BF Bootcamp Football 14 Gen, 2020

Scheda valutativa del giocatore

Punti di forza e debolezza delle abilità tecniche e psicologiche

 

In BootcampFootball ti offriamo una misurazioni oggettive tramite software di ultima generazione ad alta tecnologia per la rilevazione dei parametri fisiologici e mentali specifici dello sport attraverso una visione sistemica.

L'atleta raggiunge il massimo della performance sviluppando e accrescendo i rendimenti delle varie aree implicate nello sport.

Facciamo una valutazione delle abilità psicologiche dell’atleta tramite questionari validati somministrati da esperti del settore.

La parte psicologica è coordinata dal Prof.Stefano Pozzoli, docente di psicologia dello sport presso l'Università degli Studi di Pavia e direttore di Lab-70 sport psychology.

La parte riguardante l'integrazione dei test di tutte le aree (mentale, funzionale, specifica) è coordinata dell'ing. Roberto Santandrea, laureato al Politecnico di Milano. Tecnico dei settori giovanili di:Monza, Como, ProPatria. Coordinatore di progetti per la valutazione e il miglioramento delle performance in ambito professionistico e giovanile (MilanLab). Docente di un corso di aggiornamento UEFA.

Scheda valutativa del giocatore con punti di forza e debolezza delle abilità tecniche e psicologiche